2012
Siena, Valiani: “Gruppo eccezionale. Destro domani..”
CALCIOMERCATO SIENA – Francesco Valiani parla ai microfoni di Sky Sport 24 in occasione del triangolare a Sappada in cui il Siena è impegnato: “Destro? Domani andrà.. alla ricerca della migliore destinazione per lui. Sia che scelga la Juventus che la Roma, sono due grandi piazze, che vogliono vincere e con grandi allenatori. Non so se ha già scelto, non abbiamo tantissima confidenza ancora, non si è sbilanciato”
Sulla sua scelta professionale: “Io ho trovato un gruppo eccezionale, è stato facile inserirsi sia dal punto di vista personale che calcistico. Avevo voglia di confrontarmi con una nuova avventura, dopo dieci anni in Emilia sono felice di tornare in Toscana. Ho sempre scelto il club che più mi voleva, poi dopo tanti anni di carriera tenere un occhio alla questione economica è normale”
Sul Milan, dopo le cessioni e l’addio dei Senior: “Credo che stia cercando di puntare su giocatori giovani e giocatori in scadenza che possono essere ottimi affari. Credo stia lavorando con criterio sul mercato”