Napoli, Di Marzio: "Cavani non parte. Gargano, Uvini e Ocampos.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Di Marzio: “Cavani non parte. Gargano, Uvini e Ocampos..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Marte Sport Live per parlare del mercato del Napoli. Mercato legato però anche a quello della Juventus, che continua a sognare il suo top player. Tra i nomi, nonostante Jovetic sembri al momento  più in voga dopo le parole di Marotta, c’è anche Cavani: “Cavani non lascerà il Napoli in estate” dice però Di Marzio.

E su Gargano: “Ha alcune richieste, ma la società richiede cifre importanti e il giocatore vorrebbe un ingaggio maggiore all’attuale”

Infine tra i nomi in entrata: “Uvini è comunitario e ha buone prospettive, la società è in contatto con gli agenti. Ocampos piace, ma la sua valutazione è alta”