Atalanta, Denis: "Per ora penso al presente, il futuro..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Atalanta, Denis: “Per ora penso al presente, il futuro…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

RITIRO ATALANTA – Riscattato dall’Atalanta qualche settimana fa, l’attaccante German Denis è pronto ad un’altra stagione da protagonista con la maglia nerazzurra.

“Sono molto contento di essere completamente un giocatore dell’Atalanta e continuare qui questa avventura. Adesso penso solamente al presente e del futuro non posso dire nulla. Per il momento ho un contratto lungo e la mia testa è qui fino al 2016 – le parole del giocatore a tuttoatalanta.com . Mi sono trovato più che bene a Bergamo ed ho un bellissimo rapporto con la società. Sono sorpreso e molto felice di vestire questa maglia. Volevo rimanere qui e non pensavo ad altro”.

“Questa stagione cercherò di fare quello che ho fatto l’anno scorso. L’obiettivo è uno solo ed è come sempre la salvezza, poi si vedrà. Cerco sempre di migliorarmi. Quest’anno sarà anche meglio dato che abbiamo una stagione giocata insieme alle spalle. È cresciuta la nostra affinità ed è una cosa più che positiva. Cigarini? Sono molto contento del suo ritorno. Ci siamo sentiti al telefono e credo sia un giocatore che ci servirà molto, Secondo me Moralez sarà una delle grandi sorprese. Sta conoscendo meglio il calcio italiano e punterei su di lui. Schelotto deve solo concentrandosi all’Atalanta. Noi gli parliamo e gli diciamo di stare tranquillo“.