Ufficiale, Inter: riscattati Bardi, Natalinoe Thiam. Tutte le compartecipazioni - Calcio News 24
Connect with us

2012

Ufficiale, Inter: riscattati Bardi, Natalinoe Thiam. Tutte le compartecipazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ufficialecn

Oltre alle compartecipazioni già annunciate, l’Inter ha risolto a suo favore diverse situazioni relative alle compartecipazioni di alcuni giovani talenti nerazzurri.
Fa ritorno alla “casa madre” il portiere Francesco Bardi, classe ’92, anno scorso al Livorno, mentre ai labronici va l’intero cartellino di Simone Dell’Agnello, attaccante classe ’92, e Luca Siligardi, attaccante classe ’90. All’Inter torna anche il difensore Felice Natalino, difensore classe ’92, anno scorso al Crotone, ma a metà col Genoa. L’altra compartecipazione risolta a proprio favore è quella di Meme Baba Thiam, attaccante classe ’92 anno scorso al Sassuolo.
Sono state invece rinnovate le compartecipazioni relative a Simone Benedetti e Luca Caldirola, prodotti del vivaio nerazzurro, che resteranno rispettivamente a Torino e Cesena (nonostante il terzino Under-21 abbia giocato gli ultimi mesi nel Brescia). Coi romagnoli è stata rinnovata anche la compartecipazione di Marko Livaja, attaccante sloveno classe ’93, mentre in tono minore, sempre con i bianconeri, si segnalano i rinnovi di Luca Garritano e Thomas Pedrabissi. Resta al Torino il centrocampista Alen Stevanovic, mentre col Brescia è stata rinnovata la compartecipazione del talento Lorenzo Tassi, centrocampista classe ’95.
Col Modena è stata rinnovata la comproprietà di Marco Benassi, con la Cremonese quella di Lorenzo Degeri e col Parma quella del difensore classe ’96, Guy Eloge Koffi Yao.
Infine, sono state risolte in sfavore dell’Inter le compartecipazioni di Manuel Canini (Cesena), Simone Fautario (Como), Alberto Gerbo (Gubbio), Nicolas Giani (Vicenza), Daniele Pedrelli (Spezia), Gabriele Puccio (Pavia) e Gonzalez Granda Serrano (Varese).