2012
Inter, Moratti: “Giovinco? A chi non piace, con Agnelli…”
In occasione della cena di gala organizzata dalla News Corporation, Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni su diversi temi, affrontando con sorriso la questione della terza stella reclamata dalla Juventus: “Con Agnelli abbiamo scherzato sui trenta scudetti, ho controllato se c’era la scritta” ha raccontato sorridendo il presidente nerazzurro.
Moratti commenta poi alcune delle voci di mercato circolate tra i media: “Lucas? Al momento è solo un’idea. Giovinco? A chi non piace… Destro? E’ un calciatore forte ma per adesso c’è Longo che sta crescendo, non è per il presente ma per il futuro”.
Chiusura, infine, sul possibile futuro di Maicon, su cui è forte l’interesse del Chelsea: “Maicon? Dobbiamo ancora decidere in merito a una sua cessione, poi vedremo”.