2012
Napoli, De Laurentiis: “Ho confermato Mazzarri”
Il famigerato summit fra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri è avvenuto, in gran segreto, con 24 ore d’anticipo a Roma presso gli uffici della “Filmauro”. Presenti anche il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon.
Tutto è filato liscio e alla fine il presidente del Napoli ha confermato la buona riuscita della riunione, stando a quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima. Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno“.
A fargli eco il tecnico toscano, il quale ha aggiunto: “Insieme al presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio“.