Devis Mangia: "Bari piazza gradita, ma per ora nessuna chiamata" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Devis Mangia: “Bari piazza gradita, ma per ora nessuna chiamata”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Vincenzo Torrente attende chiarimenti sul suo futuro a Bari, la società intanto nicchia e risponde che ha altri impegni a cui pensa (l’iscrizione al prossimo campionato di B).

Nel frattempo il tecnico salernitano si guarda attorno, corteggiato da diverse squadre, Catania e Livorno in primis. D’altro canto diversi sono poi i nomi associati ai biancorossi del futuro e fra questi Devis Mangia.

Leggo di queste voci che mi vorrebbero sulla panchina del Bari. Io non ho avuto contatti con nessuno, e mi sembra poco corretto parlare di questo visto che sulla panchina biancorossa c’è già un collega, che non mi risulta essere andato via“. Così l’ex tecnico del Palermo ai microfoni di TuttoBari.com, cui prosegue dichiarando che “Bari, al di la dei problemi in cui riversa, è una piazza importantissima. Sarò banale e retorico, ma è così. Ripeto, però, che non mi piace parlare di questa ipotesi, e perchè non c’è stato alcun contatto con la dirigenza barese, e perchè c’è già un allenatore, che rispetto“.