2012
Inter, Moratti: “Stramaccioni ha rinnovato per tre anni”
Il presidente dell’ Inter Massimo Moratti è stato fermato all’uscita degli uffici Saras. Si è parlato oggi di summit importante per mister Stramaccioni, lo stesso patron, se pur senza entrare nel dettaglio dell’incontro, annuncia: “Non sono stato in sede, ma il suo contratto è stato rinnovato in giornata per 3 anni”
Una questione dunque risolta per i nerazzurri. Per le altre vicende aperte, Moratti prosegue spiegando: “Lavezzi? Non ho sentito De Laurentiis oggi, ma siamo rimasti d’accordo di farlo. Lucas? Di tante cose sono gli altri ad informarci..”
Infine, un commento sul caso Scommesse e sulle parole di De Rossi, il quale ha dichiarato che l’inchiesta è ancora più grave di Calciopoli: “Sono entrambe brutte vicende, dipende dai punti di vista. Calciopoli veniva dai dirigenti, per me era più grave”