2012
Bronzetti: “Lavezzi è quasi del PSG”
L’agente e esperto di mercato Ernesto Bronzetti, intervistato oggi da Radio Kiss Kiss, ha parlato di diversi argomenti relativi al mercato, tra cui quelli inerenti il futuro di Lavezzi, Palacio e Cavani:
“Il futuro di Lavezzi? Le possibilità che possa andare al PSG, unico club in grado di pagare la clausola rescissoria, sono enormi. E non sono sensazioni, bensì notizie di prima mano in mio possesso. Aggiungo, altresì, che l’Inter si è ritirata dalla trattativa. Se arriverà Palacio al posto del Pocho? Per sostituire Lavezzi, Palacio è il calciatore più indicato. E fa anche più goal del Pocho”.
“Cavani? Dovesse andar via anche lui dopo Lavezzi, sarebbe una brutta perdita per il Napoli. Ma non credo che De Laurentiis mandi via entrambi. Lavezzi è tutto sommato sostituibile, magari proprio con Palacio. Sul Pocho, dico che bisogna entrare nella testa del calciatore, se ha voglia di restare o di andare, se rimangono a malincuore o mal volentieri. Sempre su Lavezzi, c’è un risvolto che racconterò al momento opportuno, meglio andare oltre”.