Juventus, Conte: "Oggi parlano i miei collaboratori" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Conte: “Oggi parlano i miei collaboratori”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Antonio Conte, allenatore della Juventus campione d’Italia, si presenta a Vinovo per la sua prima conferenza stampa per campione: “Ho portato con me ttuto lo staff perché è bene vedere chi c’è sotto la piramide: una base importante e un sostegno fondamentale che mi ha sempre dato una mano. Con me ci sono Angelo Alessio, Cristian Stellini, Massimo Carrera, Paolo Bertelli, Roberto Sassi e Claudio Filippi”.

A turno sono intervenuti per rispondere alle domande dei giornalisti. La prima riguarda gli infortuni di questa stagione, decisamente pochi: “C’è una struttura di controllo – dice Paolo Bertelli – che monitora tutto in ogni momento. Un giocatore che può avere un piccolo problema deve subito essere curato e messo fuori dalla squadra titolare, così da prevenire eventuali complicazioni”. 

Claudio Filippi ha poi voluto parlare della condizione di Buffon: “Non sappiamo quanto riuscirà a giocare a questi livelli. ERa ovvio che  dopo l’infortunio doveva tornare a giocare con continuità e l’anno scorso ce l’ha fatta. Quest’anno è stato fondamentale in molti risultati. Dobbiamo ringraziare anche Marco Luison, che si è preoccupato della parte di pre-allenamento”.

Tutti, in coro, poi, assicurano che non ci saranno polemiche sulla terza stella: “Questa per noi è la prima”.