Lazio, ag. Cana: "Rimane in biancoceleste" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, ag. Cana: “Rimane in biancoceleste”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Lorik Cana non ha nessuna intenzione di andar via dalla Lazio. Agim Cana, padre e agente del centrocampista della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: 

Lo dico per l’ultima volta. Lorik non ha mai detto che tornerà al Marsiglia il prossimo anno. Lui è troppo contento dove sta adesso alla Lazio. Io abito a Marsiglia, quindi per me i dirigenti dell’OM sono come una famiglia, ma Lorik non vuole cambiare squadra. L’anno prossimo, tra due o tre, vedremo come è la situazione con la Lazio e solo allora potremmo prendere una decisione certa. Adesso Lorik, è con il cuore, la testa e il nome laziale, non al 100 ma al 1000%”.

 

“Non vuole andarsene dalla Lazio senza prima essersi preso il suo posto da titolare e da giocatore importante. Quando lo sarà diventato, come spero, allora si vedrà, ma nell’anno prossimo resterà sicuramente a Roma“.

“Lorik non ha mai avuto problemi con l’allenatore, anche se Reja in certe partite non è stato giusto con lui. Avrebbe potuto farlo giocare di più in questo campionato ma ha deciso che tatticamente sia come Ledesma, un giocatore importante che è da tanti anni alla Lazio a cui ha dato la priorità. Speriamo che la situazione vada meglio in futuro e se Reja dovesse rimanere allenatore della Lazio anche il prossimo anno non cambierà niente per Lorik.”

“Io penso sempre positivo, ho sempre tanti contatti con allenatori, giocatori per sapere come si gioca in Italia. Uno di questi è il mio amico Zinedine Zidane, e anche lui mi ha detto che al primo anno ha avuto molti problemi in Italia. So bene tutte queste cose, anche a Lorik il primo anno è successo così, ma nel secondo anno sono convinto al 100% che cambierà tutto”.