Ascoli, avv. Proietti: "Deferimento? Brutta notizia" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Ascoli, avv. Proietti: “Deferimento? Brutta notizia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’avvocato Enzo Proietti, legale dell’Ascoli, ha parlato oggi del deferimento della società bianconera da parte della procura sportiva nell’ambito dell’inchiesta per il calcioscommesse.

“La notizia è stata presa male anche perchè non ce l’aspettavamo, visto che l’Ascoli era già stato punito. Non sappiamo la quantità dei punti di penalizzazione che la procura vorrà proporre, e questo ci preoccupa perchè dopo la grande rimonta fatta in campionato vedersi di nuovo nelle maglie della giustizia per colpe non della società è un colpo devastante”, ha detto l’avvocato Proietti a Radio Sportiva.

“Non sono convinto che la data d’inizio del processo sarà il 21 maggio, secondo me sarà più avanti perchè da quando verrà fissata l’adunanza per la discussione del processo ci saranno da rispettare sei giorni di anticipo per depositare le memorie, quindi se la data fosse il 21 si andrebbe al 16 e non ci sarebbe proprio la possibilità di preparare la difesa. Secondo me si dovrà prendere atto della classifica e anche dello svolgimento dei play-off, perchè altrimenti non si saprebbe neanche a quale campionato assegnare i punti di penalizzazione. Secondo me il processo comincerà alla fine di maggio, e poi avrà qualche giorno di dibattimento fino alla sentenza di primo grado”.