2012
Liverpool, Carroll e Henderson: “Tutto sommato soddisfatti”
Jordan Henderson ed Andy Carroll hanno affrontato una serie di critiche nel corso di questa stagione. I due calciatori sono costati oltre 60 milioni di euro complessivamente ed ad Anfield Road si erano iniziati a chiedere se l’investimento fosse giustificato o meno.
Dopo il successo contro il Chelsea, ha parlato ai microfoni di “Sky Sports” il centrocampista ex Sunderland: “Credo che abbiamo disputato una stagione piuttosto buona, a volte sono mancati solamente i risultati che speravamo. Dobbiamo rimettere in sesto i risultati e giocare come sappiamo perché qui ci sono giocatori di un certo livello”.
Ha parlato anche il centravanti ex Newcastle, Andy Carroll: “Mi sono divertito molto qui in questo mio primo anno, ho imparato tanto qui e spero di poter fare sempre meglio e che queste prestazioni possano ristabilire la mia fiducia in vista della prossima stagione. Tutto sommato sono soddisfatto della mia annata, mi piace segnare il più possibile, è sempre una bella sensazione e spero di poterlo fare con maggiore continuità. Arrivo da un periodo difficile e queste prestazioni alla fine sono state il toccasana di cui avevo bisogno”.