Catania, Marchese: "Sogniamo ancora l'Europa" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Catania, Marchese: “Sogniamo ancora l’Europa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Marchese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non corro il pericolo di montarmi la testa, perché sono una persona umile, ma sono contento dell’apprezzamento dei tifosi, perché capisco che sto facendo bene”.

Il difensore del Catania, come riportato da ItaSportPress, ha poi aggiunto: “La sconfitta con il Chievo è stata frutto della sfortuna, mentre con il Lecce siamo stati troppo ingenui. Il mister si è comunque complimentato, perché abbiamo interpretato bene la partita”.

“Sabato affronteremo l’Atalanta, una squadra contro la quale dovremo dare il massimo ed evitare di sbagliare. Rinnovo? Ne parlerò con la società, vorrei rimanere, ma non dipende solo da me. Europa? Noi ci crediamo, vogliamo rimanere nella storia del Catania. Abbiamo avuto delle difficoltà con le piccole, perché tendono a chiudersi, mentre noi siamo sempre propositivi. Sabato sarà una bella sfida, che dovremo vincere. Schelotto? Giocando con lui l’anno scorso ho avuto modo di apprezzarne le qualità, è un buon giocatore, ma spero che possa preoccuparsi lui di noi e non il contrario”, ha concluso Marchese.