Psg, Ancelotti: "Menez è stato fantastico" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Psg, Ancelotti: “Menez è stato fantastico”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Al termine della partita contro il Marsiglia, vinta per 2-1, è intervenuto Carlo Ancelotti, che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il gioco è stato equilibrato, abbiamo iniziato bene, giocando un buon calcio, ma poi il Marsiglia ci ha pressato. Spesso in mezzo abbiamo perso qualche palla, ma ciò che è positivo è che la squadra abbia giocato come tale per 90 minuti”, le parole del tecnico del Paris Saint-Germain, riportate dall’Equipe.

“Ho schierato una linea mediana a tre per controllare meglio il gioco, ho chiesto a Menez e Nenè di giocare più avanti di Pastore e hanno fatto un buon lavoro, giocato in profondità  e Menez, infatti, ha giocato benissimo. Pastore? Nei primi venti minuti ha fatto bene in avanti, poi ha dovuto giocare sulla difensiva e quindi alla fine ho dovuto sostituirlo perchè era stanco”, ha spiegato Ancelotti.

In merito all’espulsione dell’ex centrocampista della Juventus, l’allenatore italiano ha aggiunto: “Mi dispiace per l’espulsione di Momo Sissoko, perchè non la meritava. Altri giocatori, invece, l’avrebbe dovuta avere. E’ un giocatore aggressivo, ma corretto”.