Connect with us

2012

Psg, Ancelotti: “Menez è stato fantastico”

Published

on

a

Al termine della partita contro il Marsiglia, vinta per 2-1, è intervenuto Carlo Ancelotti, che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il gioco è stato equilibrato, abbiamo iniziato bene, giocando un buon calcio, ma poi il Marsiglia ci ha pressato. Spesso in mezzo abbiamo perso qualche palla, ma ciò che è positivo è che la squadra abbia giocato come tale per 90 minuti”, le parole del tecnico del Paris Saint-Germain, riportate dall’Equipe.

“Ho schierato una linea mediana a tre per controllare meglio il gioco, ho chiesto a Menez e Nenè di giocare più avanti di Pastore e hanno fatto un buon lavoro, giocato in profondità  e Menez, infatti, ha giocato benissimo. Pastore? Nei primi venti minuti ha fatto bene in avanti, poi ha dovuto giocare sulla difensiva e quindi alla fine ho dovuto sostituirlo perchè era stanco”, ha spiegato Ancelotti.

In merito all’espulsione dell’ex centrocampista della Juventus, l’allenatore italiano ha aggiunto: “Mi dispiace per l’espulsione di Momo Sissoko, perchè non la meritava. Altri giocatori, invece, l’avrebbe dovuta avere. E’ un giocatore aggressivo, ma corretto”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×