2012
Siena, Gonzalez: “Abbiamo bisogno dei tre punti”
“Ho recuperato, sono a disposizione del mister per dare il mio contributo. Domenica c’è una partita molto importante, abbiamo il massimo rispetto del Novara ma siamo consapevoli che quando giochiamo in casa i tre punti devono restare qua”, ha esordito Pablo Gonzalez in conferenza stampa.
L’attaccante del Siena ha parlato dell’infortunio di Calaiò e della situazione riguardante il reparto avanzato bianconero: “Dispiace molto a tutti per Emanuele, avrei preferito che continuasse a stare bene e trovare le mie opportunità perchè lavoro bene in settimana. Spero di trovare spazio, ma sono consapevole che Bogdani e Destro stanno facendo grandi cose, cercherò di aiutarli“.
“Per me la Serie A rappresenta un’esperienza nuova, sono contento di quello che sta facendo la squadra e di come ho lavorato, anche se magari potevo fare qualcosa di più. Ma ringrazio il mister e i miei compagni che mi sono sempre stati vicini e mi incitano a migliorare ogni giorno”, ha aggiunto il calciatore argentino in merito alla sua stagione.
In vista della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli ha spiegato: “à? un grande appuntamento, penso che avranno più rabbia dopo l’esclusione dalla Champions, ma per ora pensiamo solo al Novara. Una gara alla volta: questa è stata la nostra filosofia di tutto l’anno e così dobbiamo andare avanti fino al termine della stagione”.