Verona, Mandorlini: "Dobbiamo ripartire subito" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Verona, Mandorlini: “Dobbiamo ripartire subito”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“La squadra ha lavorato bene in settimana, anche dopo le sconfitte bisogna ripartire. Il campionato è ancora lungo, ci sono molte partite da preparare e magari giocare un pò meglio. Il Torino vanta grandi valori soprattutto nel reparto avanzato, è in testa alla classifica, ha qualità  ed entusiasmo. Ci aspetta un match davvero molto difficile”. Introduce in questo modo Andrea Mandorlini la 30a giornata di Serie bwin.

“Bianchi e compagni sanno quello che vogliono, i risultati sono dalla parte di Ventura – continua il tecnico -. Proseguiamo sulla nostra strada con la massima tranquillità  per preparare gli impegni serenamente. A Genova non abbiamo vissuto una grande giornata, ma non è stata nemmeno così brutta come qualcuno ha dipinto. Ci vuole equilibrio, anche da parte della stampa. Alla nostra squadra si può dire tutto, ma non che non meriti quanto raggiunto sinora”.

“La differenza sta nel non subire reti: quella granata è una delle migliori difese, ho sempre detto che per vincere i campionati non bisogna prendere gol. Dal capoluogo piemontese è nata tutta la mia storia, ho ricevuto tanto. Lo spirito sta nel non mollare mai, è un modo di vivere la realtà  inculcata da quello stadio ora ridotto in rovine”.

Fonte | Hellasverona.it