Serie A: Genoa - Juventus, le probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A: Genoa – Juventus, le probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si gioca la sfida tra il ‘Grifone’ allenato da Pasquale Marino e la Juventus di Antonio Conte. Nelle fila dei rossoblù c’è il tanto atteso ritorno per Alberto Gilardino, che farà  coppia con Palacio e saranno sostenuti dalla spinta continua di Jankovic e Sculli sugli esterni. A centrocampo torna Kucka assieme a Biondini per dare sostanza al reparto. In difesa dovrebbe esserci Carvalho con Kaladze. Nelle fila dei bianconeri c’è da far fronte all’emergenza difensiva, ed allora ecco che al centro della retroguardia ci saranno Caceres e Vidal, con De Ceglie a sinistra. A centrocampo probabile la presenza di Padoin dal primo minuto, mentre in avanti Matri dovrebbe giocare al centro del tridente con Pepe e Vucinic. Questi i probabili 22 in campo:

Genoa (4-4-2): Frey; Rossi, Kaladze, Carvalho, Moretti; Jankovic, Kucka, Biondini, Sculli; Gilardino, Palacio. Allenatore: Marino.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Vidal, De Ceglie; Padoin, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. Allenatore: Conte.