2012
Palermo: migliorano Migliaccio, Hernandez e Bacinovic
Il Palermo prosegue la sua preparazione in vista dell’appuntamento in campionato contro il Milan dopo la delusione di Siena. I ragazzi rimasti fuori dalle convocazioni delle rispettive nazionali hanno lavorato sotto lo sguardo attento di mister Bortolo Mutti, tornato in Sicilia dopo la visita a Coverciano per l’assegnazione della ‘Panchina d’Oro’.
Questo il resoconto degli infortuni in casa rosanero comunicato dal sito ufficiale del club:
“Abel Hernandez, Eros Pisano e Matias Silvestre si sono sottoposti questa mattina ad indagini strumentali, effettuate dal professor Angelo Iovane presso l’Istituto di Radiologia dell’Università di Palermo.
Per l’attaccante gli esami hanno mostrato l’assorbimento all’80 per cento dell’ematoma alla coscia sinistra: il giocatore oggi ha svolto attività di riatletizzazione, così come Armin Bacinovic.
Il numero 31 rosanero lamenta invece una distrazione muscolare al muscolo intercostale e oggi ha sostenuto un allenamento personalizzato.
Per l’argentino è invece confermata la diagnosi effettuata nel post-partita di Siena-Palermo dal dottor Roberto Matracia: il centrale ha riportato una distrazione muscolare di primo grado al semimembranoso della coscia destra. Oggi il calciatore si è sottoposto a terapie.
Giulio Migliaccio, infine, non ha preso parte all’allenamento a causa del mancato smaltimento dello stato influenzale che lo ha tenuto fuori a Siena”.