Serie A, i finali: vincono Udinese, Lazio e Napoli - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A, i finali: vincono Udinese, Lazio e Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sono terminati poco fa i secondi tempi delle tre gare in programma questa sera per la 24^ giornata di Serie A.

La Lazio ha battuto la Fiorentina nonostante le vicende che hanno tormentato l’ambiente in settimana per via delle dimissioni di Reja, poi ritrattate. Klose ha punito i viola dopo uno splendido assist di Hernanes, nella ripresa gli ospiti ci provano, ma per Delio Rossi arriva la sconfitta nel suo ex stadio.

Dopo il primo tempo condotto per il rigore trasformato da Di Natale, la ripresa vede l’Udinese ancora protagonista. I friulani si portano sul doppio vantaggio con la gran rete di Dusan Basta, mentre Konè, su assist di Di Vaio, aveva riaperto le speranze per gli emiliani, ma la mazzata finale arriva da Floro Flores negli ultimi minuti della partita.

Cade anche a Napoli l’Inter di Claudio Ranieri. La formazione nerazzurra non si è resa mai pericolosa, mentre i partenopei hanno dominato in campo e per il numero di occasioni avute. Nella ripresa basta il gol di Lavezzi a concedere i tre punti agli azzurri, su perfetto invito di Dzemaili, che ruba palla a Milito a centrocampo. Per i padroni di casa espulso Aronica.

Bologna 1-3 Udinese (Di Natale rig., Basta, Konè, Floro Flores)

Lazio 1-0 Fiorentina (Klose)

Napoli 1-0 Inter (Lavezzi)