2012
Siena, rettificate le dichiarazioni di Destro
Sul sito ufficiale del Siena, si leggono le dichiarazioni rettificate di Mattia Destro, rilasciate ai microfoni di Radio CRC.
La dirigenza del club toscano ha inoltre ammonito coloro i quali hanno inizialmente riportato le parole del loro attaccante in maniera fantasiosa.
Ecco le dichiarazioni originali:
“Sarà una partita molto importante, perchè giochiamo contro una grandissima squadra, a noi servono punti quindi ce la metteremo tutta.Ã? Il Napoli fa sempre una buonissima impressione, perchè ha giocatori fortissimi davanti quindi dovremo essere bravi noi a contenerli il più possibile.Ã? Sicuramente il Napoli è una squadra grandissima con grandissimi campioni, però l’importante è pensare a domenica e a ottenere il massimo dei punti.Ã? In settimana lavorerò bene per conquistarmi una maglia da titolare. Penso che l’importante sia vincere e ottenere i tre punti, poi come non è importante. Conta solo muovere laÃ? classifica e fare il massimo. Giocando al fianco di Calaiò, che è un grandissimo campione, mi aiuta tantissimo.Ã? Giochiamo bene, la maggior parte delle volte però non riusciamo a ottenere il massimo dei punti. Speriamo domenica di fare un buon lavoro e soprattutto di vincere”.