Catania, Lo Monaco: "Se il Milan chiama per Maxi noi risponderemo" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Catania, Lo Monaco: “Se il Milan chiama per Maxi noi risponderemo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Per verificare quanto di vero ci sia sulla vicenda Maxi Lopez-Milan, la redazione di Milannews.it ha contattato l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco che ha fatto luce sulla posizione del club siciliano in caso i rossoneri chiamassero per l’attaccante argentino: “Non posso confermare questo interesse perchè per adesso, concretamente, non c’è nulla“.

Sulle dichiarazioni rilasciate dal n.11 rossoazzurro stamane alla “Gazzetta Dello Sport”: “Ho letto le sue dichiarazioni e sono cose normali. Noi siamo una piccola squadra che lotta per la salvezza, anche se stiamo facendo un ottimo campionato. Il Milan è un club d’elite eÃ? qualsiasi calciatore vorre giocarci. MaxiÃ? per noi è importante è il nostro attaccante principe maÃ? anche lui deveÃ? tirare il fiato ogni tanto. Se ilÃ? Milan chiama? Il Catania deve assolutamente rispondere“.

Infine sull’ipotesi prestito con diritto di riscatto: “Ã? Mi hanno fatto molto piacere le parole di Adriano Galliani sul nostro calciatore e noto che c’è l’interesse da tutte e tre la parti, noi, il Milan e ilÃ? giocatore. Se il club di Via Turati volesse intraprendere la trattativa saremmo molto felici di sederci ad un tavolo e trovare laÃ? forma migliore per il trasferimento“.

Sembra pura formalità  il passaggio dell’ex Barcellona al Milan nel casoÃ? in cui ilÃ? club campione d’Italia volesse l’argentino per sostituireÃ? Antonio Cassano. Almeno stando alle parole di Lo Monaco…