Milan, Ibrahimovic: "Andremo lontano, con Onyewu..." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, Ibrahimovic: “Andremo lontano, con Onyewu…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Zlatan Ibrahimovic, dal ritiro della Nazionale svedese, ha rilasciato un’interessante intervista per il quotidiano Aftonbladet.
Il centravanti del Milan è tornato sull’ottimo momento rossonero, senza ignorare le tante parole spese nei suoi confronti in attesa dell’uscita della sua autobiografia: “Credo nella mia squadra, siamo forti. Miglioriamo partita per partita. Poi vedremo. Non credo che molti ci diano favoriti per vincere tutto, ma finchè noi crediamo in noi stessi e giochiamo come sappiamo fare possiamo andare lontano. Mi trovo benissimo nel Milan. Ho ritrovato la gioia. Il capo Galliani ha fatto di tutto per farmi trovare bene. Non mi sono mai trovato così in nessun altro club.”

Sulla lite con Onyewu della passata stagione: “Siamo statiÃ? vicini ad ammazzarci.”

Sul premio di Pallone d’Oro svedese: “L’anno passato ho fattoÃ? bene e secondo me meritoÃ? questo premio. Sono felice, èÃ? un onore, provo le stesse emozioniÃ? che provavo quando hoÃ? vinto la prima volta. à? una sfidaÃ? cercare di vincerlo sempre.Ã? Continuo a lavorare, cerco diÃ? migliorare. Voglio continuareÃ? a scrivere la storia del calcio,Ã? ancora non smetto.”