2011
Parma, Galloppa: “Dobbiamo dare continuità ai risultati”
Daniele Galloppa, centrocampista del Parma, è tornato a parlare sulla sua condizione e sullaÃ? partita contro il Cesena: ” Stare fuori è sempre difficile, ma la cosa più importante è quella di farsi trovare pronto quando il mister chiama. La migliore risposta è sul campo e io penso di aver risposto “presente”. Per quanto riguarda la partita di domenica abbiamo incontrato una squadra in difficoltà che non stava bene quindi a noi è risultato tutto più semplice. Personalmente la prestazione contro il Cesena è stata importante perchè mi ha permesso di mettere minuti nelle gambe e di ritrovare il ritmo partita che mi mancava molto“.
Sugli obiettivi del Parma: “Noi dobbiamo solo essere più determinati quando scendiamo in campo, ma la grinta non ci manca. Siamo stufi di prendere schiaffi come a Milano, ma sappiamo reagire e dobbiamo dare più continuità ai nostri risultati. La Lazio domenica prossima? Dobbiamo stare molto attenti, sono una squadra compatta con un allenatore che vuole vincere a tutti i costi“.
Infine un pensiero sul collega Cassano: “Ci siamo tutti vicini, la notizia ci ha spiazzato. E’ un giocatore importante soprattutto per la Nazionale. Speriamo che possa tornare presto e voglio fargli i miei più sinceri auguri di guarigione“.