2011
Juventus, si seguono da vicino Dede ed Elkeson Cortes
La “Vecchia Signora” sembra aver individuato i prossimi obiettivi di mercato per rendere ancora più competitiva una squadra che sta dando molte gioie ai tifosi bianconeri.
L’occhio è rivolto verso il Brasile, da sempre fucina di grandi talenti che arrivati in Italia hanno dimostrato quanto il calcio scorra nelle loro vene.
Secondo ilÃ? “Corriere dello Sport” la dirigenza bianconera ha già in programma un viaggio in Brasile per visionare da vicino Dede, del Vasco da Gama, ed Elkeson, del Botafogo.
Addirittura gli ultimi rumors dicono che lo stesso Antonio Conte abbia dato mandato di chiudere in fretta la trattativa prima che altre squadre possano interessarsi e di conseguenza generare un’asta per i giovani talenti brasiliani, cosa che la Juve non può permettersi.
Tuttavia Dede, difensore centrale,Ã? sarebbe il piano B a Rodholfo, difensore centrale del San Paolo,Ã? ormai da tempo nel mirino della Juventus, ma in Brasile possiamo scommettere cheÃ? MarottaÃ? darà un’occhiata anche a Casemiro e Lucas del San Paolo, Mario Fernandes delÃ? Gremio, Leandro Diamao dell’Internacional de Porto Alegre ed infine a Romolo del Vasco da Gama.
IlÃ? Brasile chiama, Marotta risponde ed è pronto a partire per questa lunga trasferta bianconera che Conte speraÃ? possa apportare forze fresche alla sua squadra imbattuta e prima nel campionato italiano.