2011
Cesena, Giampaolo:”Vogliamo reagire il prima possibile”
Al termine della rifinitura in vista della partita contro laÃ? Fiorentina, al centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia, Marco Gianpaolo ha rilasciato parole importanti in conferenza stampa:”Abbiamo diversi giocatori infortunati, ma la squadra è pronta per questa partita. AbbiamoÃ? effettuato un lavoro fisico e tattico diverso da quello svolto in precedenza e con i disponibili mi aspetto una partita giocata sul piano dell’intensità e dell’umiltà senza timore di una squadra come la Fiorentina ma con grande rispetto”.
Sulla situazione dell’infermeria:”Martinez e Bogdani hanno accusato alcuni problemi muscolari e non saranno della partita, mentre Ceccarelli ha recuperato e Comotto e sulla via del recupero”.
“Dubbi sulla formazione? I dubbi ci sono sempre, ma io non sono mai dubbioso. Questa settimana è servita anche per vedere alcuni giovani che si sono allenati con noi e credo che Livaja possa ritagliarsi uno spazio durante la partita”.
Sulla Fiorentina:”Non la scopro mica io. E’ una squadra molto forte con giocatori di qualità come Montolivo, Behrami, Vargas che possono metterci in difficoltà “.
Infine:”Noi vogliamo una vittoria, una spinta che ci permetta di uscire da questa situazione in classifica e che ci spinga verso una reazione in campionato che sappiamo di poter avere già da questa sfida”: