Cesena, Giampaolo:"Vogliamo reagire il prima possibile" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Cesena, Giampaolo:”Vogliamo reagire il prima possibile”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Al termine della rifinitura in vista della partita contro laÃ? Fiorentina, al centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia, Marco Gianpaolo ha rilasciato parole importanti in conferenza stampa:”Abbiamo diversi giocatori infortunati, ma la squadra è pronta per questa partita. AbbiamoÃ? effettuato un lavoro fisico e tattico diverso da quello svolto in precedenza e con i disponibili mi aspetto una partita giocata sul piano dell’intensità  e dell’umiltà  senza timore di una squadra come la Fiorentina ma con grande rispetto”.

Sulla situazione dell’infermeria:”Martinez e Bogdani hanno accusato alcuni problemi muscolari e non saranno della partita, mentre Ceccarelli ha recuperato e Comotto e sulla via del recupero”.

“Dubbi sulla formazione? I dubbi ci sono sempre, ma io non sono mai dubbioso. Questa settimana è servita anche per vedere alcuni giovani che si sono allenati con noi e credo che Livaja possa ritagliarsi uno spazio durante la partita”.

Sulla Fiorentina:”Non la scopro mica io. E’ una squadra molto forte con giocatori di qualità  come Montolivo, Behrami, Vargas che possono metterci in difficoltà “.

Infine:”Noi vogliamo una vittoria, una spinta che ci permetta di uscire da questa situazione in classifica e che ci spinga verso una reazione in campionato che sappiamo di poter avere già  da questa sfida”: