2016
Samp, Zenga: «Ferrero pensi al cinema»
La replica dell’ex tecnico alle provocazione non è tardata via social
Botta e risposta tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ed il suo ex allenatore Walter Zenga, che non si sono lasciati per niente bene. Ieri nel corso di una intervista tv per parlare anche dell’ingaggio del neo-allenatore Marco Giampaolo, il numero uno blucerchiato aveva parlato di Zenga, attualmente impegnato con la RAI per commentare gli Europei di calcio, lanciando una frecciatina ed ammettendo che quello potrebbe essere il lavoro giusto per l’ex portiere, non l’allenatore. Secca la risposta di Zenga poco fa: «Come al solito, si dimostra per quello che è… Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime».
SAMPDORIA: ZENGA VS. FERRERO SU TWITTER – La risposta di Zenga è arrivata tramite un profilo Instagram a lui riconducibile e riporta proprio le parole al vetriolo di Ferrero. La polemica sarà finita qui?
Come al solito , si dimostra per quello che è …. Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #auto esonerati #nonparlarepiu #nonparlaresenonsai #nonparlaredime