Formazioni ufficiali: Lazio - Saint-Etienne - Calcio News 24
Connect with us

2015

Formazioni ufficiali: Lazio – Saint-Etienne

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

biglia azione lazio champions league agosto 2015 ifa

Europa League, gruppo G: le scelte di Pioli e Galtier

E’ tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per la sfida tra Lazio e Saint-Etienne, gara valida per la seconda giornata del gruppo G di Europa League, in programma alle ore 19 di giovedì 1 ottobre 2015. I biancocelesti, reduci dal successo in campionato maturato al Bentegodi di Verona contro l’Hellas, sono chiamati a riscattare il pareggio-beffa della prima giornata di Europa League, con il Dnipro che trovò la rete dell’1-1 solamente nei secondi finali della partita: il Saint-Etienne, invece, dopo cinque successi in campionato ha trovato la sconfitta contro il Nizza, mentre al debutto in Europa non è andata oltre il 2-2 con il Rosenborg.

LAZIO – SAINT-ETIENNE, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali del match a cura dei due tecnici, Stefano Pioli e Christophe Galtier, che in questo stadio fece il debutto da secondo tecnico dell’OM in Champions League contro la Lazio proprio 15 anni fa. Nella Lazio, oltre ai lungodegenti De Vrij e Klose che rientreranno dall’infortunio solamente dopo la pausa per le Nazionali, ritorna Matri tra i convocati, mentre Lulic e Parolo sono fuori dalla lista per questa sera. Piccola sorpresa a centrocampo per i capitolini: invece della coppia Onazi – Cataldi, Pioli sceglie di lanciare dal primo minuto l’argentino Biglia di fianco al nigeriano. Confermato Milinkovic-Savic, mentre Mauri giocherà da “falso nueve”. Galtier schiera il 4-3-3, invece che il 4-2-3-1, inserendo Corgnet a centrocampo: confermato il sorpasso di Hamouma su Bahebeck, che comporrà il tridente insieme a Roux e Beric

LAZIO (4-2-3-1)– Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita; Mauri. In panchina: Marchetti, Gentiletti, Konko, Morrison, Cataldi, Matri, Kishna. Allenatore: Pioli.

SAINT-ÉTIENNE (4-3-3) – Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Corgnet, Lemoine, Hamouma, Roux, Beric. In panchina: Moulin, Malcuit, Monnet-Paquet, Eysseric, Diomandè, Bahebeck, Maupay. Allenatore: Galtier.

Arbitro: Halis Ozkahya (TUR)