2015
Probabili formazioni: Juventus – Frosinone
5^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili
Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale della 5^ giornata del campionato di Serie A 2015/16. Allo Juventus Stadium mercoledì 23 settembre 2015 andrà in scena alle 20:45 la sfida Juventus – Frosinone. Reduce dalla prima vittoria stagionale, la squadra di Massimiliano Allegri vuole dare continuità ai propri risultati e, dunque, alimentare la corsa verso la vetta della classifica, mentre quella di Roberto Stellone ha un disperato bisogno di un risultato positivo per dare una svolta ad una stagione cominciata malissimo (solo sconfitte) e provare ad uscire dalle sabbie mobili dell’ultimo posto in classifica.
JUVENTUS – FROSINONE: INFORMAZIONI UTILI – Ampio turnover in vista per la Juventus, che deve fare ancora i conti con numerose defezioni. Se in difesa c’è il ballottaggio tra Alex Sandro ed Evra e la possibilità che Rugani faccia rifiatare Chiellini, a centrocampo potrebbe Lemina si gioca il posto con Hernanes. Uno di loro avrà il supporto di Pereyra e Pogba. Panchina, dunque, per Sturaro. In attacco, invece, sarà confermato Cuadrado, che comporrà un inedito tridente offensivo con Dybala e Zaza, visti gli infortuni di Mandzukic e Morata. Il Frosinone, invece, si affiderà in attacco a Ciofani, del resto Longo è bloccato in infermeria. Scalpita per la maglia da titolare Verde, che vuole soffiarla ad uno tra Tonev e Dionisi.
JUVENTUS (4-3-3) – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pereyra, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Zaza, Dybala. In panchina: Neto, Rubinho, Barzagli, Chiellini, Evra, Padoin, Sturaro, Lemina. Allenatore: Allegri.
FROSINONE (4-4-2) – Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; Dionisi, Ciofani. In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, Ciofani M., Crivello, Russo, Frara, Sammarco, Paganini, Verde, Castillo. Allenatore: Stellone.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e su digitale terrestre (Mediaset Premium). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo e Premium Play).
QUOTE E PRONOSTICO – Scontata sulla carta la vittoria della Juventus, per cui l’1 è quotato 1,15. Appare improbabile, dunque, l’impresa in trasferta per il Frosinone (data a 18), mentre il pareggio è quotato a 7,50. Si può osare anche con Under/Over 2,5, a 2,30/1,57. Quote SNAI.
PRECEDENTI E STATISTICHE – L’unico precedente tra le due squadre risale al campionato di Serie B 2006/07, quando la Juventus si impose di misura in casa grazie alla rete di Alessandro Del Piero (la 200esima) e con la doppietta di Marcelo Zalayeta al ritorno al Matusa.
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA