Fantacalcio, i consigli: 4^ giornata - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, i consigli: 4^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

di natale azione udinese settembre 2015 ifa

Chi schierare e chi lasciare fuori nella 4^ giornata di Serie A

Quarta giornata di Serie A in vista, una giornata non priva di insidie anche in chiave fantacalcio a causa degli impegni europei per Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina. Si parte dagli anticipi del sabato, con Di Natale pronto a sfidare il “suo” Empoli e col Milan che, con la tentazione Balotelli, affronterà il Palermo. Il Bologna cerca i primi punti così come il Frosinone: Destro vorrà sbloccarsi contro i ciociari dopo un avvio difficile, l’Inter capolista farà visita al sorprendente Chievo di Maran mentre la Juventus, in cerca di riscatto, andrà sul difficile campo del Genoa: Cuadrado in rampa di lancio. Questi, partita per partita, i consigli di Calcionews24.com per i fantallenatori: chi schierare e chi lasciare fuori in questa quarta giornata.

Udinese – Empoli

CONSIGLIATIDi Natale, pronto a riprendersi il posto da titolare, è sempre minaccioso in casa mentre come possibile sorpresa Adnan è da considerare; Saponara, nell’Empoli, è il solo consigliato a tutti gli effetti.

DA EVITARE – Nell’Udinese Badu, possibile impiego da titolare, deve ritrovare la forma giusta. Nell’Empoli si sconsigliano Skorupski e Zambelli.

Milan – Palermo

CONSIGLIATI – I rossoneri si affidano alla rapidità ed ai gol di Carlos Bacca mentre il Palermo, dal canto proprio, non può prescindere dalle giocate di Vazquez.

DA EVITAREMontolivo deve ancora ritrovare lo smalto dei tempi migliori, tra i rossoneri, El Kaoutari nel Palermo ha lanciato segnali poco incoraggianti col Carpi, dopo un avvio positivo.

Chievo – Inter

CONSIGLIATI – Tra gli uomini di Maran si segnala il buon momento di forma di Hetemaj e Castro. Nell’Inter Guarin ha le carte in regola per ripetersi dopo il gol nel derby, Icardi cercherà il primo gol in stagione.

DA EVITAREGamberini, in forma precaria dopo la sfida dello Juventus Stadium, potrebbe lasciare il posto a Dainelli: sono comunque entrambi sconsigliati in questa giornata. Sconsigliato un centrale anche nell’Inter: Murillo.

Atalanta – Verona

CONSIGLIATI – Un Gomez per parte: sia il Papu in casa nerazzurra che Juanito nell’Hellas meritano fiducia. Tra i gialloblu si consiglia anche Toni: col Torino si è sbloccato.

DA EVITARECarmona sconsigliato sia per quanto mostrato fin qui che per la tendenza al cartellino, anche Cherubin è a rischio. Nel Verona si sconsiglia Eros Pisano.

Bologna – Frosinone

CONSIGLIATI – L’occasione da non fallire è arrivata per Destro: l’ex Roma deve sbloccarsi per cacciare critiche e preoccupazioni, Brienza dal canto proprio è da schierare. Nessun consigliato a tutti gli effetti tra i giallazzurri, Soddimo può comunque valere la scommessa.

DA EVITAREBlanchard e Pavlovic sono i più a rischio nella trasferta bolognese, tra i rossoblu non si registrano sconsigliati.

Genoa – Juventus

CONSIGLIATIPerotti è pronto a rientrare dal primo minuto, dopo lo spezzone di partita contro la Fiorentina, è ha le carte in regola per far bene. Cuadrado, buono il suo impatto in bianconero, può mettere in difficoltà la retroguardia rossoblu.

DA EVITAREIzzo e De Maio sono attesi da una sfida più che mai ostica contro elementi difficili da marcare come Dybala e Cuadrado: non è la giornata adatta a schierarli.

Roma – Sassuolo

CONSIGLIATI – Iago Falque si è ambientato bene in giallorosso e merita fiducia. Nainggolan, a centrocampo, può tentare la fortuna dalla distanza. Nei neroverdi si segnala lo stato di forma sorprendente di Floro Flores.

DA EVITARE – Sconsigliati i due terzini neroverdi: per Peluso e Gazzola si prospetta una domenica di sofferenza contro le ali della Roma, a prescindere da chi Garcia impiegherà inizialmente.

Torino – Sampdoria

CONSIGLIATIBaselli è inarrestabile e lasciarlo fuori è complesso, anche Quagliarella è da schierare. Eder è il trascinatore blucerchiato: consigliato senza alcuna riserva.

DA EVITAREVives non è sconsigliato a tutti gli effetti ma non appare troppo appetibile a livello fantacalcistico, Regini si sconsiglia invece in toto per la sfida coi granata.

Carpi – Fiorentina

CONSIGLIATIMatos, tra i più in forma nel Carpi, vorrà far bene contro la squadra che ne detiene il cartellino mentre Babacar, tra i viola, cercherà di ripetersi anche per farsi valere rispetto a Kalinic, che si è sbloccato in Europa.

DA EVITARE – Si sconsiglia Brkic in modo particolare tra gli emiliani, nell’undici di Sousa occhio a Roncaglia ed alla sua propensione al cartellino.

Napoli – Lazio

CONSIGLIATIHiguain è chiamato al riscatto dopo la prestazione di Empoli e, come noto, in casa sa segnare a raffica. Insigne, al contrario, vuole conferme. Nella Lazio si consiglia Felipe Anderson, capace di incidere fin da subito contro l’Udinese-

DA EVITAREAlbiol vive un momento più che mai complesso, tra i partenopei, mentre nella Lazio di Pioli l’elemento maggiormente sconsigliato, un altro centrale, è Mauricio.