2015
Barcellona: Rafinha, rottura del legamento
Finisce male per il giocatore dei catalani dopo l’intervento di Nainggolan
Come preventivato, finisce molto male per Rafinha: dopo le polemiche, la doccia fredda poco fa. Il giocatore del Barcellona, dopo l’intervento di Radja Nainggolan ieri in Champions League alla prima del girone contro, ha infatti riportato una rottura del legamento anteriore destro. Al momento non sono ancora noti i tempi di recupero, per il giocatore si parla di uno stop che potrebbe perdurare anche fino alla fine di questa stagione. Per Rafinha dunque i presagi negativi di ieri si sono concretizzati tutti: dopo gli esami la diagnosi è stata la più terribile di tutte.
BARCELLONA: INFORTUNIO RAFIHNA, LE ULTIME – Dunque per Rafinha legamento rotto e 2015 sicuramente finito, probabilmente però anche il resto della stagione per lui è compromesso. Lo ha comunicato poco fa il club catalano tramite Twitter scrivendo: «Gli esami realizzati a Rafinha confermano una rottura del legamento crociato anteriore della rotula destra». Animo!
ÚLTIMA HORA] Las pruebas realizadas a @Rafinha confirman una rotura del ligamento cruzado anterior de la rodilla derecha #ÁnimoRafinha
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) 17 Settembre 2015