2015
Milan, Balotelli: «Risultato bugiardo»
L’attaccante rossonero invia un messaggio chiaro ai nerazzurri
Bene, non benissimo: una sconfitta in un derby è pur sempre amara, ma un po’ meno per quanto mostrato in campo, secondo Mario Balotelli, attaccante del Milan che in mattinata ha detto la sua tramite social. Contro l’Inter per “Super-Mario” non sarà mai una partita come le altre e, anche ieri, non sono mancate sicuramente le polemiche e le tensioni con la curva dell’Inter, che come sempre hanno provato a beccarlo. Balotelli, entrato in campo al posto di Carlos Bacca nella seconda parte della gara, ha mostrato qualcuno dei suoi numeri: l’inizio della sua seconda avventura in rossonero è tutto sommato non del tutto giudicabile.
MILAN: BALOTELLI SUL DERBY CON L’INTER – Così l’attaccante tramite il proprio profilo Instagram: «Risultato bugiardo, fiero dei miei compagni lo stesso. Così, uniti nella battaglie, nelle vittorie e nelle sconfitte. Così uniti sempre e solo in questa città soprattutto: forza Milan sempre e comunque». Un messaggio di fede rossonera all’indirizzo dell’Inter? Diciamo proprio di sì…
Risultato bugiardo. Fiero dei miei compagni lo stesso. Così, UNITI nelle battaglie, nelle vittorie e nelle sconfitte. COSÌ UNITI. sempre e solo in questa città sopratutto: FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE.