Inter, Jovetic: «Obiettivo terzo posto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Jovetic: «Obiettivo terzo posto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jovetic spalle esulta inter agosto 2015 ifa

Ma guarda anche oltre: «A marzo vedremo se fare di più»

Protagonista anche nel derby Stevan Jovetic, anche se non ha lasciato la sua firma sul tabellino dei mercatori. L’attaccante montenegrino, intervenuto ai microfoni di Inter Channel, al termine della partita ha commentato il successo contro il Milan: «Avevo giocato tante volte con la Fiorentina a San Siro ma non era così pieno. I derby li avevo giocati anche a Manchester ma non era così. Oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto e preso i 3 punti ed è questo l’importante. Abbiamo avuto entrambe occasioni ma alla fine credo che noi abbiamo meritato».

OTTIMO AVVIO – Jovetic ha parlato, però, anche di obiettivi e, quindi, della strada da seguire per l’Inter dopo le tre vittorie in campionato: «Abbiamo una ottima squadra, abbiamo fatto un grande inizio ma sono solo tre partite. Dobbiamo giocare partita per partita, ora concentriamoci sul Chievo. L’obiettivo è il terzo posto, a marzo vedremo dove saremo e poi vedremo se potremo fare di più».

LA CONDIZIONE – L’attaccante ha poi ammesso di non aver retto con lucidità fino alla fine della partita: «Era un po’ che non giocavo con continuità dopo Firenze. Oggi ero un po’ stanco per i viaggi e le due partite con la nazionale, ma sono contento per la prestazione specialmente nel primo tempo. Noi attaccanti dobbiamo essere cattivi e fare assist e gol».