2015
Inter, Zanetti: «Vincere il derby è fantastico»
Il commento su Twitter dopo la vittoria
L’Inter si è assicurata il derby col Milan grazie alla rete di Guarin, decisiva per l’1-0 finale. Mancini ha invitato tutti alla prudenza: l’obiettivo è quello di vincere ma ancora è troppo presto per sentirsi superiori alle altre concorrenti, al di là dei punti in classifica. Naturale però che, dopo stagioni di difficioltà, l’entusiasmo in casa nerazzurra sia evidente e all’entusiasmo dell’ambiente interista partecipa anche la bandiera Javier Zanetti, attuale vice-presidente nerazzurro.
UNA SORPRESA GRADITA – Zanetti ha espresso tramite Twitter tutta la propria soddisfazione per il successo contro i rivali rossoneri: «Che grande Inter, e grazie a Mauro Icardi per la spledida sopresa! Vincere il derby di Milano è sempre fantastico». Zanetti ha voluto ringraziare Icardi, capitano nerazzurro, per la fascia dedicata proprio alla bandiera nerazzurra, come si può vedere dal tweet pubblicato dallo stesso Zanetti dopo il successo nel derby.
Che grande @Inter! E grazie @MauroIcardi per la splendida sorpresa! Vincere il #DerbyMilano è sempre fantastico pic.twitter.com/PtVWxkbD37
— Javier Zanetti (@javierzanetti) 13 Settembre 2015