2015
Roma: i tweet di Garcia, Digne e Iturbe
Dopo la vittoria col Frosinone i messaggi ai tifosi dei tre protagonisti
La vittoria di ieri della Roma contro il Frosinone ha rilanciato i giallorossi momentaneamente in cima alla classifica di Serie A: una vittoria arrivata non senza qualche patema, ma tutto sommato legittimata dalla supremazia tecnica romanista. Da oggi la Roma è nuovamente in campo per allenarsi in vista della partita di Champions League di mercoledì contro il Barcellona: Rudi Garcia non ha lasciato dunque riposo alla squadra, anche se per chi ha giocato ieri probabilmente la seduta di oggi prevederà semplicemente una sgambata ed una seduta tattica teorica sui prossimi avversari. Proprio Garcia ha twittato ieri notte la sua gioia per la vittoria e con lui il neo-acquisto Lucas Digne e l’attaccante Juan Iturbe, autore del secondo gol.
ROMA: I TWEET DI GARCIA, DIGNE E ITURBE – Così Garcia: «Abbiamo fatto il nostro lavoro! Seconda vittoria di fila». Tweet in italo-francese per Digne, che scrive (traduciamo): «Vittoria molto importante per noi, ora la Champions League! Bravi a tutti!». Dunque Iturbe: «Tre punti a casa! “Daje” Roma».
Abbiamo fatto il nostro lavoro! Seconda vittoria di fila pic.twitter.com/14j8hOU8zZ
— Rudi Garcia (@RudiGarcia) 12 Settembre 2015
Victoire très importante pour nous avant la #ChampionsLeague ! ???????? Bravi a tutti ???? #ForzaRoma #FrosinoneRoma pic.twitter.com/vr5Ao1P0r5
— Lucas Digne (@LucasDigne) 12 Settembre 2015
Tre punti a casa ! #DajeRoma ???????? https://t.co/ciQm3jrTyL
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) 12 Settembre 2015