2015
Formazioni ufficiali: Atalanta – Frosinone
Le scelte ufficiali di Reja e Stellone per la 2^ giornata di Serie A
E’ tutto pronto allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia per la sfida di questa sera tra Atalanta e Frosinone, valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali della sfida di campionato dei due allenatori, Edy Reja e Roberto Stellone. Reja sceglie il 4-3-3 con Masiello e Dramè laterali difensivi, mentre la coppia centrale è composta da Stendardo e Cherubin: confermato De Roon a centrocampo, coadiuvato da Grassi e Kurtic. In attacco i due esterni offensivi, Gomez e Moralez, supporteranno l’unica punta, Pinilla. Per il Frosinone, la formazione era stata già annunciata dal tecnico Stellone in conferenza stampa, con il 4-4-2 composto da Rosi, Blanchard, Diakite e Crivello: a centrocampo, invece, agiranno Paganini, Gori, Gucher e Soddimo. In attacco confermata la coppia offensiva Longo e Dionisi.
LE FORMAZIONI – Di seguito le formazioni ufficiali:
Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello, Stendardo, Cherubin, Dramè, Grassi, De Roon, Kurtic, Moralez, Gomez, Pinilla. Allenatore: Edy Reja.
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Blanchard, Diakite, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Longo, Dionisi. Allenatore: Roberto Stellone.