Napoli: idea Doucouré, malumore in città - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli: idea Doucouré, malumore in città

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giuntoli carpi marzo 2015 ifa

Nuova idea per il centrocampo. Intanto cresce rischio contestazione

Il centrocampista ideale per completare il puzzle di Maurizio Sarri è Roberto Soriano: ne è convinto il Napoli, che però difficilmente riuscirà a convincerlo. Soriano, infatti, preferisce il Milan, ma sembra comunque destinato a restare nel club blucerchiato. Non va meglio per il club partenopeo con le alternative: Mario Lemina è ad un passo dalla Juventus, mentre la Fiorentina ha sparato alto per Vecino. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, un po’ meglio va sul fronte uscite: presto sarà certificata la cessione di Andujar all’Estudiantes, mentre Jonathan De Guzman e Juan Camilo Zuniga sono diretti rispettivamente verso l’Amburgo e il Porto.

RETROSCENA – In Francia, però, si parla di un possibile interesse per Abdoulaye Doucouré, centrocampista del Rennes, corteggiato da Watford e West Bromwich Albion. Stando a quanto riportato da Le10Sport, l’interesse del club partenopeo è concreto: ieri è stata inviata un’offerta al club bretone, che valuta il giocatore 10 milioni di euro.

MALUMORE – Il Napoli, però, deve fare già i conti con la contestazione della piazza: come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, in città circolano inviti a disertare il San Paolo. Sarà necessaria una vittoria contro la Sampdoria per non infiammare gli animi della piazza, non soddisfatta dalla campagna acquisti. «La società sportiva calcio Napoli non merita il tuo denaro!!! Diserta lo stadio», il messaggio rivolto dai tifosi a quanti vorranno recarsi al San Paolo stasera.