Roma: Vainqueur in pole, spunta Sissoko - Calcio News 24
Connect with us

2015

Roma: Vainqueur in pole, spunta Sissoko

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sabatini roma agosto 2015 ifa

Per il centrocampo piace anche Veretout dell’Aston Villa

Non solo William Vainqueur per il centrocampo: alla Roma è stato, infatti, proposto Moussa Sissoko del Newcastle, con cui i rapporti sono ottimi dopo la cessione di Mapou Yanga-Mbiwa. La società giallorossa ne ha parlato con l’agente Frederic Guerra, che tra l’altro cura gli interessi di Maxime Gonalons (Lione). Stando a quanto riportato da Tuttosport, piace anche Veretout dell’Aston Villa. La trattativa con la Dinamo Mosca, però, è molto avviata: si parla, infatti, del trasferimento di Vainqueur in prestito con diritto di riscatto.

MAXI AFFARI – Avviata anche quella con il Genoa per la cessione di Juan Manuel Iturbe in prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 15-20 milioni di euro. Cifre importanti per il Grifone, che del resto deve avere 7 milioni di euro dalla Roma per Iago Falque. Inoltre, come evidenziato dal Corriere dello Sport, è stato “pilotato” dalla Roma l’affare Ntcham.

RETROGUARDIA – Per la difesa, invece, si aspetta il via libera dall’Inter per Juan Jesus, ma in Inghilterra si parla dell’acquisto di Tiago Casasola, che si sta svincolando dal Fulham e che potrebbe essere girato in prestito al Como. Ma, secondo La Gazzetta dello Sport, piacciono anche Hiram Mier e Cesar Montes, entrambi del Monterrey. Interesse in ottica futura, visto che la Roma non ha più spazio per gli extracomunitari.