Torino, tre big verso il rinnovo | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, tre big verso il rinnovo | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maksimovic azione torino novembre 2014 ifa

Il patron Cairo vuole blindare i gioielli granata: la situazione

Non solo stanno diminuendo esponenzialmente le possibilità che Nikola Maksimovic lasci il Torino, ma stanno crescendo quelle del rinnovo del difensore. Il presidente Urbano Cairo, sfruttando i buoni rapporti con l’agente Fali Ramadani, sta lavorando al prolungamento contrattuale con adeguamento dell’ingaggio del calciatore serbo.

RINNOVI – Non è una questione urgente, considerando che il contratto in essere ha scadenza nel 2018, ma il Torino vuole blindarlo per stimolare Maksimovic e avere una posizione di forza la prossima estate, quando potranno bussare alla porta i top club europei. C’è ottimismo sul rinnovo, sia perché il difensore si è convinto a restare almeno un altro anno e perché la società granata si è avvicinata alle sue richieste economiche, sfiorando il tetto dei 2 milioni di euro a stagione, bonus compresi.  Stando a quanto riportato da Tuttosport, Cairo ha calendarizzato anche il prolungamento di Kamil Glik. Ci sono inoltre le basi per prolungare il contratto di Bruno Peres.

SEGNALI – Si avvicina Luka Jovic, affare però in ballo per gennaio: ci sono conferme da Belgrado per l’attaccante della Stella Rossa, ma per il 70% di proprietà di un fondo privato. Su di lui, però, è vigile anche la Fiorentina, mentre la Juventus lo ha cercato prima che rinnovasse fino al 2018. E, guarda caso, l’agente è Fali Ramadani, lo stesso di Nikola Maksimovic.