2015
Marchisio: «Llorente, in bocca al lupo!»
Il centrocampista della Juventus saluta l’attaccante, vicino al Siviglia
Non c’è ancora l’ufficialità dell’addio, ma in casa Juventus è già tempo di saluti. Dopo Carlos Tevez, Andrea Pirlo e Arturo Vidal, un altro elemento importante degli ultimi successi bianconeri parte: si tratta di Fernando Llorente, che, come vi abbiamo raccontato poco fa, è ad un passo dal Siviglia. Oggi, infatti, l’attaccante spagnolo ha svolto l’ultimo allenamento a Vinovo: in serata è prevista la partenza per la Spagna, dove domani sono in programma le visite mediche fondamentali per il passaggio al club allenato da Unai Emery.
ADIOS – E, dunque, Llorente ha provveduto a salutare i suoi compagni a Vinovo. Lo testimoniano le parole di Claudio Marchisio, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio per il calciatore spagnolo, oltre ad un immagine che li ritrae insieme proprio presso il centro sportivo bianconero. «In bocca al lupo amico mio! Oltre a tante vittorie insieme, tanti momenti stupendi, dentro e fuori dal campo», ha scritto il centrocampista della Juventus.
@llorente_fer in bocca al lupo amico mio!Oltre alle tante vittorie insieme,tanti momenti stupendi,dentro e fuori dal campo.
Posted by Claudio Marchisio on Mercoledì 26 agosto 2015