2015
Lucchese, ds Galli conferma: «Domani l’incontro con Mori»
Il direttore sportivo dei rossoneri ha parlato del mercato rossonero e dei nuovi gironi di Lega Pro
Giovedì 27 agosto la Lucchese verrà presentata al Porta Elisa. La formazione toscana non è ancora completa e i tifosi attendono ulteriori sforzi dalla proprietà, sperando di poter ammirare dei volti nuovi proprio giovedì prossimo, in occasione della festa di presentazione. Vi abbiamo parlato poco fa del forte interesse dei rossoneri nei confronti di Daniele Mori: domani, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, ci sarà un incontro importante, forse decisivo, per portare Mori a Lucca. La redazione di Calcionews24.com ha contattato il direttore sportivo della Lucchese, Giovanni Galli, che ha confermato l’incontro con il calciatore dell’Udinese. Inoltre, Galli, ha parlato del calciomercato rossonero ma anche della composizione dei nuovi gironi di Lega Pro, con la formazione di Lucca inserita nel girone B.
Direttore, giovedì ci sarà la presentazione della squadra: ci saranno dei volti nuovi?
«Stiamo lavorando su diversi obiettivi, non abbiamo ancora chiuso per nessuno, vedremo».
Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, le prossime saranno ore calde per Daniele Mori, difensore dell’Udinese.
«Domani ci sarà un incontro per sistemare le ultime cose. Se verrà alla presentazione di giovedì? Vedremo, prima bisogna incontrarsi».
Si dice che siate alla ricerca di una punta, tanti i nomi accostati alla Lucchese. Si parla di Dell’Agnello, Orlando e Romeo: conferma?
«No, non seguiamo nessuno di questi calciatori».
Infine un commento sui nuovi gironi di Lega Pro, con la Lucchese, inserita nel girone B.
«E’ un bel girone, equilibrato, dove tutti possono essere protagonisti. Ci saranno tanti derby con le squadre toscane agguerrite: ci sarà da divertirsi. Per quanto riguarda gli altri gironi invece, a differenza del nostro, ci sono squadre che possono puntare con decisione alla promozione, potrebbe esserci meno equilibrio».