Calciomercato ultimissime, 25 agosto 2015 - Calcio News 24
Connect with us

2015

Calciomercato ultimissime, 25 agosto 2015

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli azione liverpool agosto 2014 ifa

Gli aggiornamenti sugli affari e sulle trattative di mercato in Serie A

Siamo entrati nell’ultima settimana di calciomercato ed i club di Serie A sono al lavoro per completare le ultime trattative. Tantissime le novità nelle ultime ore: diversi gli affari conclusi, da Balotelli – Milan a Cuadrado – Juventus, passando per Digne – Roma e Gilardino – Palermo. Attiva anche l’Inter: per l’attacco i nomi sono quelli di Perisic, Borini, Lavezzi e Lamela, mentre Juan Jesus è destinato alla Roma.

ATALANTA – Attivo sul mercato in uscita l’Atalanta: ieri infatti la Dea ha ufficializzato le cessioni dei giovani Almici e Djbo Badji, rispettivamente passati all’Ascoli ed alla Maceratese. Bergamaschi al lavoro per completare la rosa a centrocampo ed in attacco.

BOLOGNA – Rossoblu al lavoro per completare la rosa di Delio Rossi: piacciono Giaccherini del Sunderland e Benzia del Lione, mentre proseguono i contatti con la Roma per il giovane centrocampista turco Ucan. Corvino chiude all’ipotesi Eder per l’attacco, mentre è ormai fatta per l’arrivo di Donsah dal Cagliari.

CARPI – Vicini due colpi in entrata per i biancorossi di Castori: parliamo di Amauri dal Torino e di Hiwat dal PSV. Ufficiale, invece, la cessione di Sabbione al Crotone. Inoltre, è da registrare il forte interesse nei confronti dello svincolato Bonera: vicina la firma dell’ex Milan.

CHIEVO – Poche novità per i gialloblu di Maran: da segnalare è il forte interesse nei confronti di Cristian Ledesma per il centrocampo, l’italo-argentino è svincolato dopo la lunga esperienza con la maglia della Lazio.

EMPOLI – Cerca rinforzi per il centrocampo la compagine toscana allenata da Marco Giampaolo e, come vi abbiamo riportato in esclusiva con le cifre ed i dettagli, si stringe per Buchel della Juventus. Occhi su Rebic della Fiorentina per l’attacco.

FIORENTINA – Sfuma Gilardino per l’attacco, vicinissimo al Palermo, mentre Rebic potrebbe essere ceduto all’Empoli. Ufficiali le cessioni del giovane Gondo alla Ternana e di Gulin e Berardi al Pordenone, mentre è da valutare la situazione di Joaquin: lo spagnolo spinge per trasferirsi al Betis Siviglia. In entrata, colpo Baez: l’uruguaiano è stato prelevato dal Juventud. Vecino piace al Napoli, mentre Pradè è sulle tracce di Gamez, Grosskreutz, Gamez ed Iturbe. Infine, tentazione Cerci per l’attacco: l’ex viola è fuori dai progetti del Milan.

FROSINONE – Sogno Ibarbo per la Roma: gialloblu al lavoro per tentare il colpaccio. In entrata piacciono inoltre Djuricin ed Asprilla, mentre potrebbero salutare il Matusa Pigliacelli, Zanon, Gori e Altobelli.

GENOA – Tutto su Iturbe per l’attacco, ma l’argentino della Roma fa gola anche a Fiorentina, Everton e West Ham. E’ fatta invece per il laterale argentino Insua: arriva dal Granada. Da segnalare invece l’interesse del Napoli per il centrocampista Kucka, alternativa ai vari Vecino e Lemina.

HELLAS VERONA – Mentre Halfredsson promette amore eterno alla formazione gialloblu, resta da valutare il futuro di Jacopo Sala: il duttile centrocampista è al centro di uno scontro di mercato tra Inter e Napoli.

INTER – Si attende una risposta dal Wolfsburg per Perisic, che non sarà l’unica operazione in attacco: caldissime le trattative per Lavezzi del PSG, per il quale i nerazzurri sperano di chiudere entro due giorni con una cifra vicina ai 5/6 milioni di euro,  e per Borini del Liverpool, mentre rispunta Lamela del Tottenham come alternativa. Addio vicino per Juan Jesus: il brasiliano è vicino alla Roma.

JUVENTUS – Tante le novità in casa Juventus: per il centrocampo occhi su Gundogan (Borussia Dortmund) e Draxler (Schalke 04), mentre spunta il giovane Lemina del Marsiglia. Possibile la permanenza dello spagnolo Llorente, seguito da Siviglia e Real Madrid, mentre a sorpresa potrebbe salutare Zaza: trattativa avanzata con il West Ham. In prospettiva, occhi sul giovane polacco Dragowski, portiere dello Jagellonia, mentre l’Empoli stringe per l’austriaco Buchel. E’ fatta, invece, per l’arrivo di Cuadrado dal Chelsea: il colombiano ieri sera è arrivato a Torino. Spunta, infine, un nome nuovo per la mediana: parliamo di Montolivo del Milan.

LAZIO – Molto, per quanto riguarda la campagna acquisti, dipenderà dalla qualificazione in Champions League per la Lazio: occhi su Campbell (Arsenal) e Matri (Milan) per l’attacco.

MILAN – Nell’aria da qualche giorno, è fatta per il ritorno in rossonero di Mario Balotelli dal Liverpool: affare concluso in prestito secco. Possibile addio per capitan Montolivo: la Juventus di Allegri pensa a lui per rinforzare il centrocampo. Attesa per l’arrivo di Soriano dalla Sampdoria, mentre Cerci piace alla Fiorentina.

NAPOLI – Come vi abbiamo riportato in esclusiva, il Napoli punta tutto su Dragovic per la difesa. Sfumano, invece, Donsah e Widmer: il centrocampista passa al Bologna, mentre lo svizzero resta all’Udinese. Ufficiale, invece, la cessione di Vargas all’Hoffenheim, mentre per il centrocampo tre piste: Lemina, Kucka e Vecino.

PALERMO – E’ fatta per l’arrivo di Gilardino del Guangzhou Evergrande, che potrebbe non essere l’unica operazione in entrata per l’attacco: occhi su Trotta dell‘Avellino

ROMA – Chiusa la trattativa con il PSG per Digne: sarà lui il nuovo terzino sinistro di Rudi Garcia, dopo settimane di trattative. Per il centrocampo spunta Cristante del Benfica, mentre sono giorni decisivi per il futuro di Iturbe: l’argentino piace a Genoa, Fiorentina, Everton e West Ham. Il Frosinone pensa ad Ibarbo per l’attacco, mentre Ucan fa gola al Bologna. Altro colpo vicino per la difesa: in arrivo Juan Jesus dall’Inter.

SAMPDORIA – Giorni decisivi per il futuro di Soriano, obiettivo forte del Milan, e per quello di Salamon, che come vi abbiamo riportato in esclusiva piace anche al Cagliari. Nuovo laterale sinistro: chiusa l’operazione De Ceglie con la Juventus: accordo concluso con la formula del prestito.

SASSUOLO – Nessuna novità di rilievo per il Sassuolo, che ieri ha perso per infortunio Berardi: la formazione neroverde potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante.

TORINO – Giorni decisivi per il futuro di Bruno Peres: il laterale brasiliano è un obiettivo della Roma e nelle prossime ore potrebbero esserci grosse novità.

UDINESE – Attesa anche in casa Udinese, formazione per la quale è da registrare un’importante novità: lo svizzero Widmer resterà in bianconero, niente Napoli per lui.