2015
Suarez: «Che golazo Alonso!»
L’esultanza tutta spagnola si Suarez su Twitter con l’amico Alonso
La Fiorentina è la squadra che all’esordio in Serie A in questa stagione ha giocato il miglior calcio: i viola hanno fatto una partita con un buon possesso palla ma soprattutto tanta qualità e hanno battuto il Milan tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi. Ieri è stata la serata del debutto in Serie A per molti, anche per Mario Suarez, che è arrivato dall’Atletico Madrid nell’operazione che ha dato Savic ai colchoneros, e col Milan si è disimpegnato abbastanza bene.
CHE GOLAZO ALONSO – La sfida è stata decisa da due calci piazzati, prima c’è stato un gol sublime su punizione di Alonso e poi Ilicic ha fatto il due a zero su rigore. Proprio il gol di Alonso è protagonista nel tweet di Suarez, che oggi sul suo profilo ha scritto: «Grande lavoro della squadra al debutto! Molto felice per la vittoria e per il golazo del mio amico Marcos Alonso». Suarez oltre al tweet ha postato anche una foto di sé col connazionale.
Gran trabajo del equipo en debut!! Muy feliz por la victoria y por el golazo de mi amigo @marcosalonso03 ?????? pic.twitter.com/CwTNSyxSAW
— Mario Suárez (@MarioSuarez4) 24 Agosto 2015