2015
Lichtsteiner: «Chiedo scusa per il gol»
Il difensore della Juventus si scusa su Facebook
Nessuno si sarebbe mai aspettato di veder perdere la Juventus in casa contro l’Udinese alla prima di campionato in Serie A. La Juventus infatti non aveva mai subito una sconfitta all’esordio casalingo in tutta la sua storia ma ieri ha perso uno a zero grazie a un gol di Thereau nella ripresa. Colpevole in quella occasione è stato Stephan Lichtsteiner, autore nel complesso di una prova al di sotto della media di rendimento a cui ha abituato i sostenitori della Juventus.
LICHTSTEINER SUI SOCIAL – Lo stesso Lichtsteiner adesso vuole guardare avanti ma comunque ha chiesto scusa ai tifosi della Juve per l’errore in occasione della rete che ha deciso il match. Proprio Lichtsteiner su Facebook ha scritto: «Juventus vs Udinese 0-1. Siamo partiti male nonostante un paio di occasioni gol. Mi dispiace molto per il gol causato da una mia disattenzione. Non molliamo! Forza Juventus!». La prossima gara vedrà la Juventus impegnata a Roma con la Roma.
Juventus vs Udinese 0-1. Siamo partiti male nonostante un paio di occasioni gol. Mi dispace molto per il gol causato da…
Posted by Stephan Lichtsteiner on Lunedì 24 agosto 2015