Connect with us

2015

Milan: lunedì nuovi contatti per Soriano

Published

on

soriano azione sampdoria luglio 2015 ifa

In uscita Matri: sull’attaccante anche il Sassuolo

Non si scioglie l’intreccio di mercato che vede protagonista Roberto Soriano: il Milan vuole accontentare Sinisa Mihajlovic e regalargli il centrocampista della Sampdoria, che però continua a chiedere 15 milioni di euro per la cessione del talento. La società rossonera, invece, dal canto suo resta ferma ad un’offerta di 10 milioni di euro più 2 di bonus. Le ultime indiscrezioni sono state riportate da SkySport24, secondo cui comunque il futuro di Antonio Nocerino sembra sempre più a tinte blucerchiate.

DISTANZA E FIDUCIA – Il patron blucerchiato Massimo Ferrero è, infatti, convinto di riuscire a prendere il centrocampista rossonero, mentre l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è invece fiducioso circa le sue possibilità di strappare Soriano a Walter Zenga. Sono attesi sviluppi: il presidente della Sampdoria lascerà Forte dei Marmi per tornare a Genova e riflettere, ma non si esclude una controfferta. La trattativa resta aperta e verrà aggiornata lunedì per limare i dettagli sulla valutazione del cartellino.

IN USCITA – Oltre ad Antonio Nocerino potrebbe andar via Alessandro Matri: l’attaccante del Milan è finito nel mirino del Sassuolo, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Pare che ci siano stati già dei contatti da parte del club neroverde, che vuole rinforzare l’attacco di Eusebio Di Francesco.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×