2015
De Jong è già leader: «Milan, quest’anno siamo competitivi»
Il centrocampista olandese: «Torneremo in Europa»
Capitano e vice in conferenza stampa insieme all’allenatore: Sinisa Mihajlovic mantiene fede al rito già messo in atto alla Sampdoria e oggi, alla vigilia della sfida con la Fiorentina, è stato accompagnato in conferenza da Riccardo Montolivo e Nigel De Jong.
L’OLANDESE – De Jong, fresco di rinnovo, si è detto molto fiducioso per la stagione che verrà: «Quest’anno abbiamo un gruppo più competitivo rispetto agli ultimi tre anni. Siamo più forti. Sono arrivati dei nuovi giocatori, però dobbiamo migliorare nel nostro gioco durante la stagione. Noi siamo il Milan, andiamo in campo solo per vincere. Rinnovo? Sono molto contento di restare qua perchè credo in questo progetto. Abbiamo cambiato tante cose, nuovo allenatore con un’altra filosofia di gioco. Il nostro obiettivo è tornare in Europa».
RICKY – Montolivo spera invece nel riscatto: «E’ un anno per me importante. Vengo da un anno difficile dove ho giocato solo 10 partite e ho fatto due interventi chirurgici. Ho voglia di dimostrare il mio reale valore».