2015
Mauri: «Lazio nel cuore»
Il tweet di mauri, tornato oggi alla Lazio
Stefano Mauri è di nuovo un giocatore della Lazio, il centrocampista è tornato in biancoceleste dopo qualche mese di assenza. Alla fine della scorsa stagione la Lazio non aveva intenzione di rinnovare il contratto di Mauri e quindi lo ha lasciato andare, si pensava che potesse andare a chiudere la carriera negli Stati Uniti nella Major League Soccer ma solo pochi giorni fa è arrivato il colpo di scena e la Lazio lo ha dapprima contattato e oggi ha reso ufficiale il ritorno.
FIGLIOL PRODIGO – Mauri non sarà a disposizione di Pioli per il ritorno in Champions League perché non è iscritto nelle liste UEFA e non è neppure nella lista dei convocati dei biancocelesti per Lazio – Bologna, l’esordio dei capitolini in Serie A di domani sera. Intanto però Mauri si è fatto sentire sui social network postando una foto con la nuova (e vecchia) maglia e scrivendo sul suo profilo: «Dopo qualche settimana di assenza sono tornato da voi! Il sogno continua…Grazie a tutti! Lazio nel cuore».
Dopo qualche settimana di assenza sono tornato da voi! Il sogno continua…Grazie a tutti! @OfficialSSLazio nel cuore pic.twitter.com/mNbeflS8yX
— Stefano Mauri (@Stefano_Mauri) 21 Agosto 2015