Calciomercato ultimissime, 19 agosto 2015 - Calcio News 24
Connect with us

2015

Calciomercato ultimissime, 19 agosto 2015

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kovacic azione inter ottobre 2014 ifa

Gli aggiornamenti sugli ultimi movimenti di calciomercato in Serie A

Si avvicina la chiusura del calciomercato in Serie A ed i club sono al lavoro per rinforzare le proprie rose. Tante novità nelle ultime ore: ufficiale la cessione di Kovacic dall’Inter al Real Madrid, mentre Destro ha praticamente ufficializzato il suo approdo al Bologna dalla Roma. Sfida Inter – Napoli per Sala dell’Hellas Verona, con nerazzurri e partenopei al lavoro per trattare alcuni scambi: tanti i nomi sul tavolo della contrattazione. Vicino l’arrivo di Digne alla Roma e di Alex Sandro alla Juventus, mentre c’è stato un contatto ufficiale tra Milan e Sampdoria per Soriano. Infine, colpo in attacco del Torino: ufficiale l’arrivo di Belotti dal Palermo.

ATALANTADopo diverse trattative, fase di attesa sul mercato per la Dea: da segnalare l’interessamento della Virtus Lanciano per Monachello, promettente centravanti arrivato in estate dal Monaco.

BOLOGNA: tante novità per i rossoblu. E’ ufficiale l’arrivo del fantasista Falco dal Lecce, mentre Destro ha praticamente ufficializzato il suo approdo al Dall’Ara con un messaggio su Facebook. Aperta la trattativa Donsah, mentre Krafth ha svolto le visite mediche: il difensore arriva dall’Helsinborgs. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, inoltre, l’Hull City ha aperto alla cessione di Abel Hernandez: 10 milioni di euro il costo del cartellino dell’uruguaiano. 

CARPI: vicinissimo un colpo per l’attacco: parliamo di Marco Borriello, che è ad un passo dal vestire la maglia biancorossa. Sarà l’ex Roma dunque il nuovo centravanti per Castori, sfumata definitivamente la pista Gilardino. Niente Carpi invece per Marquinho: il brasiliano è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Udinese.

CHIEVO: cerca un attaccante la formazione di Maran, che non sarà Borriello: come riportato poco sopra, l’ex Roma è ad un passo dal Carpi. In uscita, novità su Rigoni: in dirittura d’arrivo il suo passaggio alla Ternana. 

EMPOLI: novità soltanto in uscita per gli azzurri. L’agente Mario Giuffredi ha parlato del futuro di Mario Rui: il terzino sinistro lascerà Empoli.

FIORENTINA: tutto da decifrare il futuro di Joaquin, con il Betis Siviglia che spinge per un ritorno dell’ala. Piacciono, in entrata, i giovani Baez e Vilhena, mentre è ufficiale l’addio di Capezzi: il canterano è un nuovo calciatore del Crotone. Per il centrocampo l’obiettivo è Donsah, ma è tanta la concorrenza, mentre Basanta può salutare: il difensore argentino non rientra nei piani di Sousa.

FROSINONE: niente Frosinone per Falco: monitorato per diverse settimane dai ciociari, il fantasista è ufficialmente un nuovo calciatore del Bologna. 

GENOA: grande colpo di mercato per il Grifone: ufficiale l’arrivo di Diego Capel dallo Sporting Lisbona. Un arrivo quello dell’ex Siviglia che potrebbe liberare Perotti, grande obiettivo dell’Inter. 

HELLAS VERONA: vicino all’addio Sala: il laterale difensivo è un obiettivo di Inter e Napoli, ieri è stato registrato un incontro con la dirigenza partenopea. Ufficiale l’addio a Gonzalez: il difensore passa alla Ternana. 

INTER: per il centrocampo resta aperta la pista Felipe Melo, pallino di Roberto Mancini. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è stata ufficializzata la cessione a titolo definitivo al Real Madrid di Mateo Kovacic: sei anni di contratto per il croato. Piace molto Sala dell’Hellas Verona, è sfida al Napoli, mentre resta aperto l’affare Perisic. Interessante tavolo di trattative con il Napoli: i nomi sono quelli di Hernanes, Juan Jesus, Ranocchia, Ghoulam, Callejon, Mertens e Gabbiadini. 

JUVENTUS: nuovo nome per la trequarti: parliamo di Alex Teixeira dello Shakhtar Donetsk. Un altro obiettivo per l’attacco è Cuadrado del Chelsea: entro il weekend è attesa la svolta per il colombiano. Per il centrocampo occhi su Donsah, per il quale è tanta la concorrenza, mentre oggi dovrebbe essere il giorno di Cerri al Cagliari. In prospettiva, occhi sul giovane fantasista Boutobba del Marsiglia

LAZIO: vittoria nell’andata dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen per i biancocelesti, con l’infortunio di Klose da riportare: idea Matri dal Milan per sostituire il tedesco. 

MILAN: potrebbe dare l’addio Matri: l’attaccante è sul taccuino della Lazio per sostituire l’infortunato Klose. Rilancio per il giovane Pjaca per il centrocampo, mentre si avvicina Soriano dalla Sampdoria: il blucerchiato è un fedelissimo di Mihajlovic e l’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. 

NAPOLI: presto arriverà la cessione di De Guzman, come confermato dall’agente, ma non solo: inserimento nella corsa a Donsah del Cagliari, mentre si chiude definitvamente la pista Vrsaljko, con il croato che resterà al Sassuolo. Registrato un incontro con l’Hellas Verona per Sala, per il quale c’è da battere la concorrenza dell’Inter, mentre ieri ha svolto le visite mediche con il Leicester City l’ormai ex Inler, come vi abbiamo riportato in esclusiva. Possibili cessioni in Inghilterra per Koulibaly e Vargas: Norwich City, West Ham e Southampton interessati. 

PALERMO: due ufficialità per i rosanero: l’addio di Belotti verso il Torino e l’arrivo a titolo definitivo di Djurdjevic, svincolato ex Vitesse. E’ in arrivo anche Gilardino: venerdì il giorno dell’approdo in rosanero dell’attaccante di proprietà Guangzhou.

ROMA: entro domani verrà sciolto il nodo Digne, con il terzino in arrivo dal PSG. E’ praticamente ufficiale invece l’addio di Destro: l’attaccante passa al Bologna. Sfida al Liverpool per il giovane Ceballos dal Betis Siviglia, mentre è ufficiale il passaggio di Marquinho all’Udinese. Anche Carbonero verso la cessione: il centrocampista vicino alla Sampdoria. 

SAMPDORIA: contatto ufficiale con il Milan per Soriano, il centrocampista è vicino ai rossoneri. Per il centrocampo si avvicina Carbonero dalla Roma, mentre non si molla la pista Geferson, calciatore di proprietà Internacional. Piace anche El Kaddouri del Napoli, mentre è da registrare la concorrenza del Watford per Balotelli. Infine, per l’attacco spunta il nome di Rodriguez del Cesena

SASSUOLO: novità importanti per i neroverdi: come vi abbiamo riportato in esclusiva, è previsto un adeguamento contrattuale per Vrsaljko, chiusura per una sua cessione.

TORINO: è arrivato il grande colpo per l’attacco: ufficiale l’ingaggio dal Palermo di Belotti. Niente cessione al Napoli per Maksimovic: ecco le parole di Cairo. Nuovo tentativo della Roma per Bruno Peres, mentre l’Hull City apre per la cessione di Abel Hernandez: come vi abbiamo riportato in esclusiva, costa 10 milioni di euro.

UDINESE: poche ma importanti news sull’Udinese: ufficiale l’arrivo del centrocampista brasiliano Marquinho dalla Roma.