Napoli: trattativa in corso per Sala - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli: trattativa in corso per Sala

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sala verona aprile 2014 ifa

Nel mirino anche Oikonomou, alternativa a Maksimovic

Nikola Maksimovic si allontana: niente da fare per il Napoli, che però ha deciso di occuparsi dell’acquisto di un esterno e, quindi, di Jacopo Sala. La società partenopea non ha, infatti, intenzione di spendere 25 milioni di euro per acquistare il difensore serbo dal Torino.

LA TRATTATIVA – Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è stato a cena con l’agente del laterale dell’Hellas Verona per sondare il terreno e mettere sul piatto un contratto quadriennale da 800 mila euro a stagione. Il procuratore di Sala, non soddisfatto della proposta, vorrebbe toccare la quota di 1 milione di euro: la sensazione, riportata dal Corriere dello Sport, è che l’accordo possa essere trovato nel mezzo. Il Napoli deve piuttosto bussare alla porta del club veneto, che valuta Sala 6 milioni di euro. Non c’è la possibilità di abbassare l’esborso economico inserendo una contropartita, ma di dilazionare il pagamento, dividendolo in due rate: in tal caso, però, andrà rivisto verso l’alto l’importo, perché, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il Verona deve versare il 30% dell’incasso all’Amburgo. Attenzione, però, alla concorrenza dell’Inter.

CI RISIAMO! – La chiusura del Torino per Nikola Maksimovic, però, potrebbe riaccendere i riflettori su Marios Oikonomou (Bologna), che il Napoli ha a lungo seguito.