Inter, i dettagli dell'affare Miranda | CdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, i dettagli dell’affare Miranda | CdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

miranda ifa

Per il difensore è tutto fatto, e adesso arrivano più notizie sul contratto ed il trasferimento del difensore dell’Atletico Madrid

E’ tutto fatto per il trasferimento di Miranda all’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con l’Atletico Madrid e col giocatore, e sarà il brasiliano il secondo rinforzo in difesa per Mancini, dopo l’arrivo di Murillo. Il giocatore sarà a Milano nei prossimi giorni, ma intanto emergono i dettagli della trattativa che porterà Miranda in nerazzurro, una trattativa che non impatterà poi così tanto sul bilancio dell’Inter, visti i recenti problemi del club col fair play finanziario. 

I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA – Miranda si trasferirà all’Inter con la formula di un prestito biennale oneroso, e i nerazzurri pagheranno 3 milioni di euro in due rate, ma anche con diritto di riscatto, che in realtà è un obbligo: secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri pagheranno 9,5 milioni di euro a rate più bonus. Quindi il trasferimento del brasiliano non avrà certo un impatto devastante sul bilancio della società di Thohir. Miranda ha firmato inoltre un triennale da 2,7 milioni di euro a salire.